Gel Igienizzanti Mani

 
È un gel a base alcool formulato per igienizzare la cute delle mani senza risciacquo, lasciando le mani morbide e piacevolmente profumate.
 
Beneficio

ll gel igienizzante per le mani, come ormai abbiamo appreso in questi mesi, è uno strumento importantissimo per proteggersi e per contrastare la diffusione del Coronavirus.

Indispensabile quando si è fuori casa e non si ha la possibilità di lavare frequentemente le mani con acqua e sapone.

Il gel igienizzante deve essere utilizzato ogni volta che tocchiamo una superficie che potrebbe essere contaminata, ma non tutti i prodotti in commercio hanno la stessa efficacia. Per essere considerato efficace contro batteri, virus e funghi, infatti, un gel disinfettante deve contenere una percentuale di alcool non inferiore al 70%.

Il gel igienizzante mani che proponiamo ha una percentuale di alcool superiore al 70% formulato per igienizzare la cute delle mani senza risciacquo agendo rapidamente, lasciando le mani morbide e piacevolmente profumate anche per la presenza nel gel di Aloe Vera, una delle caratteristiche più importanti aiutare a migliorare la cicatrizzazione delle ferite, il prurito, il bruciore, la pelle secca.
Indicazioni d'uso

Versare una piccola quantità di prodotto direttamente sulle mani e strofinare fino a completa asciugatura.

Formati disponibili

100 ml
500 ml con dispencer
5 l tanica

Avvertenze

Solo per uso esterno.
Non utilizzare su cute lesa o irritata, evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Non esporre a fonti dirette di luce e di calore. Tenere lontano da fiamme e fonti di calore.